Apple raggiunge l'accordo con China Telecom per la vendita di iPhone 4S

31 Gennaio 2012 2


China Telecom, il terzo operatore telefonico più importante della Cina, commercializzazerà la versione CDMA di iPhone 4S. Lo smartphone Apple aveva fatto il suo esordio nel mercato cinese all'inizio di gennaio ricevendo un'accoglienza da parte dell'utenza a dir poco "calorosa". La nuova partnership con China Telecom è potenzialmente in grado di espandere ulteriormente la base installata di device Apple.

L'operatore telefonico cinese avrebbe già iniziato i lavori preparatori per il lancio del device ed ottenuto le licenze necessarie per procedere alla commercializzazione. La data di avvio della distribuzione potrebbe coincidere con la fine di febbraio o l'inizio di marzo. Grazie all'alleanza con China Telecom, che si somma a quella con China Unicom, secondo gli analisti di Morgan Stanley, Apple potrebbe tagliaere il traguardo dei 40 milioni di iPhone S venduti in Cina entro la fine dell'anno.

Dopo China Unicom, il primo operatore telefonico che aveva commercializzato iPhone 4S a gennaio, China Telecom, il nuovo partner della casa di Cupertino a cui abbiamo appena fatto riferimento, ad Apple non resta che stipulare l'accordo più importante, quello con China Mobile, il primo carrier cinese che vanta ben 645 milioni di clienti. Se, come alcuni analisti non mancano di sottolineare, anche l'accordo con China Mobile andrà in porto, Apple potrebbe consolidare ancor di più la sua presenza nell'importante mercato cinese.

fonte, via

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Apple iMac 5K Retina: la recensione di HDblog.it

iPhone 5s vs iPhone 6 vs iPhone 6 Plus: il confronto di HDblog.it

iPad Mini 3 vs iPad Air 2: il confronto di HDblog.it | Video

Apple iPad Air 2: la recensione di HDBlog.it