Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gli accessori più curiosi per iPhone e iPad in mostra la Macworld | iWorld

27 Gennaio 2012 2


Il Macworld | iWorld, importante evento dedicato al mondo Apple, si è aperto ieri a San Francisco. Gli accessori e le periferiche progettate per i dispositivi Apple sono diventati protagonisti. Alle periferiche più "professionali", come il MyBook Thunderbolt Duo di Western Digital, si sono sommate accessori molto più "frivole". Passiamo in rassegna quelle che non mancheranno di attrarre l'attenzione dei visitatori del Macworld | iWorld.

Le prime "bizzarra" custodie per iPhone sono state realizzate da Opena Case e da Intoxicase ed hanno la non comune particolarità di integrare un apribottiglie. Un gadget che verrà probabilmente apprezzato dai più accaniti bevitori, considerato che, Intoxicase, ha rilasciato anche un'app in grado di tener conto della quantità di aperture effettuate.


Si cambia tipologia di accessorio con lo stand di Wavecradle, realizzato in alluminio e con una particolare curvatura della parte inferiore che migliora la resa sonora. Le onde sonore emesse dallo speaker di iPhone, incanalate lungo la curva dello stand, stando a quanto dichiarato dal produttore, vengono amplificate di 8 decibel:


Dedicato ai possessori di iPad, appassionati di disegno e di pittura è il particolare pennello capacitivo che consente di disegnare a mano libera sullo schermo del tablet emulando in tutto e per tutto un vero e proprio pennello. Come è noto le app dedicate alle arti grafiche non mancano in App Store e l'accessorio realizzato da Nomad Brush sembra essere in grado di sfruttarle al meglio. Il prezzo è compreso tra i 18 e i 39 dollari a seconda del modello.


Il breve tour degli accessori più curiosi in mostra al Macworld | iWorld si conclude con una custodia per iPhone dedicata agli utenti che sono stanchi di trasportare oltre allo smartphone anche il portafoglio. L'idea di iLID è semplice ed efficace: integrare il portafoglio nella custodia di iPhone.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zato78

 Dal punto di vista del ladro è ottima!
vede anche dove abiti e mentre ti disperi per la perdita del'iphone ti svaligia casa. :D

sorresina

quella del pennello a mio modo di vedere è la più interessante,a differenza della custodia-portafoglio,che nel caso di perdita o furto del'iphone,si possono perdere anche carte di credito,soldi,chiavi e documenti ...bella invenzione no? :D

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!