Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Chrome Pro Sync sincronizza i dati di Google Chrome con i vostri dispositivi iOS

27 Gennaio 2012 4


Se sei fan di Google Chrome e lo utilizzi come browser principale, allora c'è un'applicazione che non potete permettervi di non avere: Chrome Sync ProChrome Sync Pro sincronizza le schede di Chrome, i segnalibri e la storia del browser con i dispositivi iOS:

Chrome Sync Pro è l'applicazione per il vostro browser desktop Chrome. Visita i segnalibri del tuo Chrome, la storia, e le schede aperte! Con Chrome Sync Pro, è possibile lasciare il computer in qualsiasi momento, scegli il tuo iPhone o iPad, lancia Chrome Sync, e continuare a navigare.

Se la vostra prima preoccupazione sull'uso di una simile applicazione potrebbe essere la sicurezza, Chrome Sync Pro fa al caso vostro: codifica i dati per tenerli lontani da occhi indiscreti! Fino a quando Google non rilascia un'applicazione ufficiale, la soluzione migliore per la sincronizzazione dei dati Chrome con i dispositivi iOS potrebbe essere Chrome Sync Pro.

Chrome Sync Pro è disponibile sull'App Store al prezzo di 0,79€ come applicazione universale per iPhone, iPad e iPod.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rashy221

safari? oh god....
nient'altro da commentare,posso perdonare solo chi lo usa per via della batteria.

alessio.apple

mi sono trovato malissimo, Safari rimane il migliore secondo me

Rashy221

a me piace,veloce e abbastanza personalizzabile...sì,la privacy ha qualche cosa di strano,ma firefox usava troooooooppe risorse...perchè dici addirittura che è ''il peggiore''?

alessio febo

chrome è in assoluto il peggior browser che si possa avere

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!