Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Previsioni: Apple venderà almeno 48 milioni di iPad quest'anno!

20 Gennaio 2012 6


Secondo Shaw Wu, analista di Sterne Agee, Apple, spinta dal prossimo iPad 3, vedrà salire le vendite del suo popolare tablet oltre i 48 milioni di pezziEgli basa le sue previsioni in merito alle speculazioni recenti che vedono l'iPad 3 come un "aggiornamento importante" rispetto agli attuali iPad 2.

Dopo le cifre rassicuranti, seppur ancora non ufficiali, dello scorso anno, per Apple è previsto un futuro roseo che porterà ancora più entrate. In attesa di conoscere i dati ufficiali di vendita relativi ad iPad, infatti, un sondaggio ha tracciato un quadro molto positivo per le vendite dello scorso anno. Le stime oscillano tra  11.73 e i 19.47 milioni di unità vendute nell’ultimo quarto  del 2011, quello che ha compreso, tra l’altro, il periodo delle festività natalizie, particolarmente propizio per il mercato.

via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stech1987

Parlavo di iPad3..! Del 2 lo schermo non mi è piaciuto (bellissimi colori, ma definizione ridicola, ed anche ad una certa distanza si notavano i pixel), e soprattutto non mi è piaciuta la chiusura del sistema... Per il resto, come già detto, ottimo prodotto, anche se con Android mi trovo meglio (sarà l'abitudine? Sarà la libertà? Non lo so..!), anche se, almeno fino all'uscita di ICS, bisogna convivere con qualche lag.. L'accelerazione HW dell'UI dovrebbe risolvere un po' tutto, almeno in teoria!

Paolo Ascani

certo di non essere in questi 48.000.000...il mio dna non è compatibile...

callea

Quando uscirà l'iPad col Retina display, sarò uno dei 48.000.000!!

inchingostile

LOL

AlexxMac

E' appena uscito! 

Stech1987

Quando uscirà il jailbreak, potrei anche prenderlo in considerazione...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!