Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Camera+ vende oltre 6 milioni di copie: guadagna $ 5,1 milioni

17 Gennaio 2012 12


TapTapTap ha annunciato che la loro popolare app per iPhone, Camera+, ha appena toccato i 6 milioni di vendite ed ha generato oltre 5,1 milioni dollari di entrate per l'azienda.

L'applicazione ha triplicato i propri guadagni negli ultimi sei mesi, ed ha generato una cifra impressionante: 5.125.844 $ a partire dall'annuncio. Inoltre, il lancio di iPhone 4S ed un favorele periodo di vacanza, hanno contribuito pesantemente all'incremento delle vendite:

Quando l'iPhone 4S è uscito, le vendite di Camera+ sono circa raddoppiate; e con il Natale, avvenuto settimane fa, le vendite sono aumentate di circa 2/3 rispetto ai giorni pre-festività.

Per tutta la sua permanenza in App Store, Camera+ non è mai stata l'app prima classificata, ma ha comunque raggiunto il successo sorprendente attraverso la vendita costante, mantenendo, ed aumentando, la propria popolarità nel tempo.

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlexxMac

Troppo scarsa?

Vien giusto da ridere. Ovviamente non l'hai mai provata.

CrazyProject

HANNO prezzi molto bassi ... uno le prende anche se sono inutili... giusto per curiosità.... su su chi le prenderebbe questa appl su altri sistemi operativi... troppo scarsa XD 

Rashy221

è un po' eccessivo però che il prezzo resti totalmente invariato dopo un anno...però finchè ce li compriamo...dico,io un iphone 4 a 450-499 euro me lo prenderei,pure da 8 giga ho pagato tanto il mio dual,e direi che me lo son goduto di meno.
bene o male il 4 è pari o superiore a tanti device blasonati,e ha tutto l'app store di pro.il 4s costerà 659 euro per una vita,se si trovasse verso giugno a 559 sarebbe pure guardabile.per quella cifra preferisco un galaxy s2 a 400 euro (garanzia europea e tutto) o un nexus a 450 tra qualche mesetto..659 è troppo,ma purtroppo la concorrenza inizia ad adeguarsi,ci inculcheranno l'idea che non è troppo,anzi che è un prezzo giusto.

Rashy221

ho anche (e sopratutto) android bello mio,non ho motivo di difendere una parte,direi che le critico molto entrambe.
htc peep,in effetti,errore mio.E' il client della sense.
non capirò mai formattare il testo su questa piattaforma,la trovo molto fastidiosa...

ebbo

guarda cydia so benissimo come si scrive ho solo fatto un errore, pepper non so cosa sia e da dove lo hai tirato fuori, io utilizzo android e wp7 e sono soddisfatto, il resto delle cavolate che hai scritto su quella farsa di azienda che è la apple e sui suoi obbrobri di sistemi operativi non mi interessano e non ho tempo di leggerle, ho solo scritto 2 parole datti una calmata e magari fatti una vita e scopati meno mele

callea

Si è creato un circolo virtuoso.

Le vendite di iPhone impennano sempre di più anche grazie all'App Store che ha le app che altri sistemi si sognano.

E l'App Store grazie ad una base di terminali sempre più ampia, vende sempre più App facendo arricchire i programmatori che investono sempre più tempo e impegno nello sviluppo, migliorando l'App Sore che a sua volta fa aumentare le vendite di iPhone.

Tutto ciò è geniale, gli altri pensano solo a vendere dei terminali intesi come pezzi di hardware (cpu, ram, pollici ecc ecc) con aggiornamenti continui fine a sé stessi ogni pochi mesi, Apple invece vende un sistema costituito da tanti elementi che vanno in sinergia tra loro.

È questa la differenza, è questo il valore aggiunto che ottiene chi spende poche decine di euro in più per un iPhone o un qualsiasi prodotto Apple.

Rashy221

quello era un tweak.
da come scrivi cydia si capisce quanto sei dentro al mondo del jb...paladino del software o il solito android user che crede di sapere come va ios e parla tanto per parlare?indizio:twitti da htc pepper....non dico apple faccia bene,fossi lo sviluppatore di wifi sync sarei incazzato nero,ma d'altronde è scritto nelle linee guida ed è ovvio: le funzioni avanzate di modifica del sistema operativo restano ad apple,come è SEMPRE stato su qualsiasi so non open source.modifica word e prova a venderlo,secondo te te lo fanno fare?dallo gratis,secondo te non patchano l'exploit che usi?non ti piace?c'è l'open,ma quando l'open si fa pagare,perchè ci mettono i plug-in e due app proprietarie...beh,scusami ma non ha molto senso.wifi sync venne rifiutata perchè potenzialmente pericolosa,e visto che era l'app più ''potente'' dello store,che usava un flusso di dati streaming non controllabile da apple...sai quanto ci voleva ad usarla come ponte per lo sblocco/dati malevoli?io la reputo ingiusta come scelta,ma che gli puoi dire?io avrei comprato l'app dall'ideatore,ma son scelte commerciali e non mi permetto di giudicare se quel che han fatto è in regola o meno,c'è una causa in corso per la storia.ios 5 deve tanto alla community,ma fose android non deve tanto a cyanogen?a modaco?app2sd esisteva prima o dopo di froyo?ah,sì,manco saprai che è.la ripartizione della rom?i tanto decantati consumi ottimizzati (ma de che poi?) non vengono forse da app con juice defender e gestione dinamica del clock?e non si faceva anche prima?Non parliamo poi di windows va,del mac,di photoshop che si fagocita i plug-in,di adobe in generale...ma è previsto ed è giusto che sia così,se non prendono il tuo codice è ovvio che possono implementare una funzione,se basilare e non brevettabile.invece di dire tante frescate io mi godo l'app,che funziona relativamente bene su ipad,e con quel capitale che si son fatti la miglioreranno. apple implementerà i filtri?ne faran altri e miglioreranno i presenti,mica c'hanno il diritto esclusivo sulle sfumature,lo sanno pure loro.Apple non li implementa? tanto meglio per loro,intanto i miei 79 centesimi li hanno.

Rashy221

scusami,doppio post...

ebbo

si o mi riferisco anche all'app di sydia che permetteva di usare uno dei tasti volume come tasto fotocamera...implementato anche quello? ebbene si!

Rashy221

il dragonite di sopra fa riferimento a itunes wifi sync,o come si chiamava...che per essere potenzialmente pericoloso (relativamente all'uso concepito da apple) lo era,ma pensarono bene di vietarlo direttamente e implementarlo in ios 5.
Quando è samsung ad implementare due filtri fotografici si grida al miglior software di fotoritocco preinstallato,fosse apple sarebbe brutta e cattiva.
Intanto con un'app da 1 dollaro ci han fatto 5,1 milioni,quando accadrà su altri os ne riparliamo...per ora ios è e resta la piattaforma di riferimento (purtroppo)

Fabio Romani

Bisognerebbe arrestare il progresso se si ragionasse come dici tu -.-
Se una cosa migliora quanto gia di buono cè,nulla vieta ad apple di implementarla nel sistema

ebbo

ciò significa che presto apple prenderà tutte le funzioni dell'app e le integrerà nell'app di sistema

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!