Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Soul Calibur sugli schermi di iPhone e iPad a partire dal 19 gennaio

16 Gennaio 2012 4


Soul Calibur, storico picchiaduro originariamente sviluppato per il cabinato da bar e successivamente approdato su  Dreamcast, si appresta a raggiungere il quinto capitolo della serie. Tra alcuni giorni Namco-Bandai renderà disponibile anche  la versione per iPhone e iPad del primo episodio, sciogliendo la riserva sull'effettiva data di arrivo in App Store a cui avevamo fatto riferimento alcune settimane fa.

Particolarità per l'epoca in cui è stato sviluppato Soul Calibur (parliamo della fine degli anni novanta) è stata l'introduzione nel gameplay delle armi bianche. Spade, lance, mazze e fruste sono state in grado di modificare il consueto stile di gioco dei picchiaduro uno contro uno basato sulle tradizionali combinazioni di calci e pugni.

La versione per iPhone e iPad di Soul Calibur farà il suo ingresso nell'App store a partire dal prossimo 19 gennaio ed includerà tutti i 19 personaggi e le modalità di gioco originali, comprendenti: arcade, time attack,  survival, extra survival, practica  e museo. I risultati ottenuti nelle modalità time attack, survival ed extra survival saranno integrati in Game Center e potranno quindi essere confrontati con quelli dei propri amici.

Mancano, al momento, delle informazioni più precise sul prezzo. Torneremo ad aggiornarvi non appena l'app sarà effettivamente disponibile.

via [1], [2]


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Galasso

Io a sti giochi ci voglio giocare davanti ad un 55' e una bella console...non certo smadornando davanti ad uno schermino del caxxo con comandi touch vomitevoli, in l'alternativa proprio se vogliamo ci sono le soluzioni Sony e Nintendo!!! ;))

L'unica cosa che mi fa piacere nell'avere la GPU potente e nel poterla sfruttare come acceleratore hardware nelle operazioni di browsing e nelle apps sviluppate ad hoc!!!

baldanx

Lo sarebbe se solo esistessero controlli adeguati che si materializzassero dal nulla all'occorrenza e si potesse giocare in vs contro amici tramite wifi :D.....ah non dimentichiamo autonomie che garantiscano un tempo di gioco che rientri nella decenza

Luca Milazzo

dal punto di vista ludico devo ammettere che apple è avanti! anche se io smartphone e tablet li uso per altri scopi :D però è un punto a favore di apple

Angelo Sbrissa

nnnooooooooooooooooo!!!! ecco un valido motivo per comprare un iphone :D

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!