Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Compare sul sito Apple il nuovo Retail Store che aprirà al centro di Torino

16 Gennaio 2012 2


Le previsioni de La Stampa si sono finalmente rivelate veritiere dopo che oggi, sul sito Apple dedicato alle richieste di lavoro, è apparsa una nuova location disponibile in quel di Torino, oltre all'attuale negozio "Le Gru". L'atteso Apple Retail Store sorgerà in Via Roma, nel cuore della città, su una superficie di oltre 700 metri quadrati. Ancora ignota la data d'apertura. 

Grazie alla segnalazione di iSpazio, veniamo informati della comparsa di una nuova voce nell'elenco delle località disponibili a Torino che accettano domande di lavoro. Oltre a "Turin - Le Gru", il negozio dislocato nel centro commerciale Le Gru della città, è apparsa un'altra opzione, da poco disponibile. Si tratta dell'ennesima conferma dell'apertura annunciata dal giornale torinese La Stampa di un nuovo Retail Store ufficiale dell'azienda di Cupertino, che dovrà sorgere in Via Roma al posto dell'attuale libreria Mondadori, in via di chiusura.


Le indiscrezioni parlavano di un'inaugurazione fissata per "l'autunno, massimo Natale" del 2011. Le date non si sono avverate e per ora non sono disponibili ulteriori informazioni. Vi terremo aggiornati. A Roma nel frattempo si attende l'apertura del nuovo negozio Apple presso il centro commerciale "Porta di Roma", che farà coppia con quello di Roma Est.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bibendus

condivido appieno!
anche se un pò mi spiace per il mondadori store

Steve46wlf

Non mi interessa dei prodotti Apple però è bello che tengano conto di Torino e ci siano già due store!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!