I nostri blog

Jailbreak di iPhone 4S e iPad 2: questione di giorni grazie ai nuovi progressi del team

Di il 12 gennaio 2012

Il team che si sta occupando del jailbreak dei dispositivi Apple dotati di processore A5 è tornato ad aggiornare la community sui recenti progressi compiuti che accorcerebbero ulteriormente i tempi necessari ad ottenere il jailbreak. pod2g si è nuovamente espresso sull’impresa affermando che ottenere il jailbreak “dovrebbe essere ora questione di giorni“.

Planetbeing, altro sviluppatore impegnato ad affrontare la difficile sfida del jailbreak di A5, con un recente tweet conferma che il team è riuscito a superare le difficoltà incontrate per realizzare un tool distribuibile pubblicamente descritte di recente da pod2g. A dare un significativo contributo in tal senso è stato lo stesso Saurik, il “padre” di Cydia.

I progressi sembrano essere tali da consentire a pod2g di “sbilanciarsi” dalle pagine del suo blog, affermando che pur non essendoci ancora una data esatta per il rilascio del tool per effettuare il jailbreak, mancherebbero solo alcuni giorni per realizzarlo.

Non resta che incrociare le dita e sperare che sia arrivato finalmente il momento di far cadere anche l’ultimo limite allo sblocco dei dispositivi mobili Apple rappresentato dal processore A5.

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima