Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sveglia di iOS: anno nuovo e vecchio bug?

02 Gennaio 2012 0


Probabilmente ricorderete ancora il bug che della sveglia di iOS che era stato segnalato a cavallo della fine del 2009 e l'inizio del 2010. Apple intervenne sul caso riconoscendo l'esistenza del problema. Stando a diverse segnalazioni diffuse in rete nelle scorse ore, sembra che il difetto è tornato a ripresentarsi con il nuovo anno.

Ricordiamo in sintesi quali sono le caratteristiche di questo fastidioso bug:

  • Il bug determina la mancata attivazione della sveglia
  • Si verifica con gli allarmi non ricorrenti
  • In passato si è verificato nei giorni dell'1 e  2 gennaio
  • Il bug era presente nelle versioni di iOS 4.2.1 e precedenti

Fatta questa premessa, in rete diversi utenti hanno segnalato nuovamente il verificarsi del bug. Noi, personalmente, non abbiamo riscontrato il bug nella giornata di oggi perchè l'allarme del nostro iPhone 4S con iOS 5 si è attivato regolarmente.

I casi riportati probabilmente riguardano utenti che sono ancora in possesso di un device con iOS 4.2.1. Eccezion fatta per chi possiede un iPhone 3G che non può essere aggiornato alle versioni successive, il suggerimento è quello di effettuare l'upgrade ad una versione più recente. In ogni caso, l'eventuale bug potrebbe sparire a partire da domani, come avvenuto un anno fa.

fonte


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno