Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

12 giorni di regali iTunes: gratis Sonic & SEGA All-Stars Racing per iPhone e iPad

30 Dicembre 2011 3


Dopo la guida (in inglese) della Lonely Planet, Apple offre in regalo, all'interno dell'iniziativa "12 giorni di regalo iTunes", il racing game della SEGA con protagonista l'esuberante Sonic. Potrete giocarci sul vostro iPhone, iPod Touch o iPad, gareggiando nei panni dei 10 iconici personaggi della saga su 15 emozionanti percorsi divisi in 25 missioni! Un regalo che farà felice molti iGamers! Ecco come scaricarla:

Per scaricare "Sonic & SEGA All-Stars Racing" potrete utilizzare come al solito il link diretto offerto dall'apposita app di seguito riportata, istallabile su tutti gli iDevices:

Ecco invece il link per il download diretto del gioco, solo per oggi disponibile gratuitamente:

Buon divertimento! L'appuntamento è a domani con il sesto dei 12 regali iTunes!


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fdragonz

si era a pagamento, ma è gratis già da ieri mattina. Broken Sword era a pagamento, ma quando apple l'ha "regalato" era già gratis da 1 settimana....

c'è un'app che si chiama Appzapp che ti avverte non appena un'app a pagamento diventa gratuita, si vede subito che queste app diventano gratis e non per merito di apple.

Michael Lapin

ma questo non era a pagamento scusa?

fdragonz

dopo broken sword apple ci regale un'altro gioco che era già gratis. il fatto triste è che lo publicizzano pure, almeno se ne stessero zitti ci farebbero una figura migliore

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!