Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Winter Wake-Up: l'applicazione che ci sveglia prima se nevica o gela (video)

29 Dicembre 2011 0


Nonostante l'inverno italiano per il 2012 non sia stato ricco di neve, almeno per il nord italia, arriva un'interessante applicazione da avere sempre dietro.

Si chiama Winter Wake-Up e va a tentare di risolvere un problema comune a tutti: arrivare in orario in ufficio. Oltre a traffico, sveglie non funzionanti e altri imprevisti, il ritardo potrebbe essere causato dai tempi tecnici per lo sbrinamento dell'auto o quelli, più lunghi, per togliere la neve da lunotto e finestrini.

Winter Wake-Up ci permette di svegliarci prima in caso di neve o gelate notturne, così da anticipare automaticamente (controllando il meteo) la sveglia di x minuti a seconda della situazione.

L'anticipo della sveglia è preimpostato ma possiamo cambiare i tempi a seconda del tempo che riteniamo ci serva. Interessante anche la funzione "non svegliarmi se nevica troppo" che ci permette di stare sotto le coperte senza alzarci inutilmente.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!