Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iTunes Store finalmente disponibile anche in sud America

14 Dicembre 2011 0


Continua, con sempre più convinzione, l'espansione internazionale del marchio Apple. La società di Cupertino, infatti, poche ore fa ha annunciato di aver lanciato in ben 16 paesi dell'America Latina l'iTunes Store, ed in particolare iTunes Match in Brasile.

Gli utenti dei paesi latino-americani, finalmente, potranno godere di musica e film dell'iTunes Store. I paesi, in particolare, coinvolti in questa operazione di marketing sono: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, e Venezuela.

Il Brasile, inoltre, è l'unico paese che, oltre gli Stati Uniti, potrà godere di iTunes Match. Tuttavia gli altri 15 paesi avranno accesso al servizio di clouding che permetterà loro di ri-scaricare i brani acquistati su iTunes un numero illimitato di volte.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!