Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPad 3 disponibile a marzo-aprile secondo il sito Digitimes

12 Dicembre 2011 3


Continuano a susseguirsi incessantemente le indiscrezioni sulla possibile data di arrivo sul mercato dell'atteso iPad 3. L'ultima in ordine di tempo proviene da una fonte rivelatasi in diverse occasioni sufficientemente attendibile, ovvero il sito Digitimes, che fissa il termine entro i prossimi 3-4 mesi.

Le fonti citate da Digitimes sono il quotidiano cinese Commercial Times e l'analista di Citigroup Global Markets, Kevin Chang. Secondo le più recenti valutazioni la produzione di iPad 3 inizierà a gennaio e subirà un'accelerazione nel mese di febbraio. I fornitori di Apple avrebbero, infatti, già iniziato a consegnare i componenti necessari alla realizzazione di iPad 3.  Stando a quanto riportato da Digitimes, le unità di iPad 3 prodotte nel primo quarto del 2012 ammonterebbebero a 9.5-9.8 milioni di unità.

Parallelamente all'avvio della produzione di iPad 3 i ritmi produttivi di iPad 2 subiranno un rallentamento: nell'ultimo quarto dell'anno verranno realizzati tra i 14-15 milioni di pezzi, destinati a ridursi a 4-5 milioni di unità nel primo quarto del 2012 per lasciar spazio all'arrivo del nuovo modello.

Quanto riportato, ovviamente, deve ancora essere considerata un'indiscrezione non confermata in via ufficiale. La data di arrivo di iPad 3 appare, tuttavia, quanto meno verosimile, considerato che sia iPad che iPad 2 sono arrivati sul mercato nello stesso periodo. Le informazioni riportate dal sito Digitimes, apparentemente, contrastano con quelle riportate alcuni giorni fa da Richard Gardner di Citi, ma la vicenda potrebbe essere ricostruita nei seguenti termini: la presentazione del device potrebbe avere luogo a febbraio, mentre per l'effettiva disponibilità bisognerà attendere  marzo- aprile.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
F3NN3c lol

dai su !!!

TUTTI IN FILA!!!
E svelti a sbarazzarvi dell'iPad 2 fin che siete in tempo e potete guadagnarci quancosa...

Dado401

Penso proprio si sia basato su "notizie come queste"...
I commessi sono sicuramente le ultime persone a sapere dell'uscita di un nuovo device... Se fosse così verrebbe sputt*nata la suspense che tutti gli utenti della mela conoscono...

Dario Pio Cavalera

Direttamente da un apple store sono riuscito a carpire (il commesso parlava ad un cliente cercando di non farsi vedere) la notizia di una possibile uscita dell ipad 3 addirittura a febbraio! Infatti l'uomo sembrato intenzionato a comprare l ipad 2, è stato aiutato dall'amico che gli ha detto di aspettare, e se ne andato a mani vuote! Vedremo che succederà..

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!