I nostri blog

Flipboard Finalmente disponibile anche per iPhone!

Di il 8 dicembre 2011

Flipboard per iPhone

Davvero una bella notizia, per gli utenti iPhone, quella pubblicata ieri da Flipboard, con l’annuncio della versione per smartphone della propria applicazione, già popolarissima su iPad. Per chi non la conoscesse, Flipboard è una vera e propria ‘rivista sociale’, che raccoglie i contenuti di social network ed altri siti web per poi presentarli, appunto, in un formato che ricorda, appunto, quello di un news magazine.

Flipboard per iPhone

Tra le principali novità della versione per iPhone, anche la presenza di una nuova funzionalità, chiamata Cover Stories, in cui vengono mostrate tutte le storie più interessanti condivise con noi dai nostri contatti. A rendere davvero potente questa funzionalità, la possibilità di aggiungere contenuti e nascondere tutti coloro che per un motivo o per l’altro si preferisce non leggere.

Davvero un bel programma, tra l’altro anche gratuito. Sta avendo talmente tanto successo, che Flipboard attualmente ha alcuni problemi di congestione alla propria rete. Ad ogni modo, basta avere un po’ di pazienza…

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie (AppStore Link) Flipboard: La tua rivista sociale di notizie
Sviluppatore: Flipboard, Inc.
Voto: 4+
Prezzo: Gratis SCARICA da AppStore

 via

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 704.99
da EXPANSYS Italia...
[Compara prezzi]

Apple iPhone 5s - 16GB (Grigio siderale)

Cosa ci piace dell'iPhone 5s: L'incredibilmente veloce chip A7 a 64bit. L' iOS 7 ridisegnato con applicazioni innovative per la ...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima