Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batman Arkham City Lockdown arriva su iPhone e iPad, con motore grafico Unreal Engine!

08 Dicembre 2011 16


Il mito del supereroe Batman è pronto a riprender vita in una nuova avventura su iPhone e iPad, grazie al lancio del gioco "Batman Arkham City Lockdown" per iOS avvenuto oggi in App Store! Preparatevi a lottare ancora una volta contro criminali e temibili nemici per ripulire Gotham City dal male, usando pugni, calci e combo contro il nemico!


Warner Bros. lancia oggi un nuovo titolo per iDevices, "Batman Arkham City Lockdown", una versione riadattata per dispositivi mobile dell'omonimo gioco di successo per console e PC

 I detenuti sono scappati e Batman Ë occupato a sconfiggere uníorda di scagnozzi e alcuni dei suoi pi


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nenco

HAHAHA, Grandissimo!

marco trastu

baldax
Ok che il video gioco di batman sia una c4g4t4 sono perfettamente d'accordo, anche se del flash non è mai sentito molto la mancanza, di sicuro sentirei ancora meno la mancanza di questo gioco.
La mia era una domanda, di cui ero abbastanza sicuro, però sentendone parlare così poco mi è venuto il dubbio , anche pensando alle decisioni prese di recente da adobe, non sono di quelli che dicono che flash è la rovina del web, anzi, ha fatto in passato il successo del web, ma ora credo che si debba guardare avanti e fidati da possessore da tanto di ipad 2 e da poco di iphone 4s ti posso assicurare che ci si abitua presto a stare senza e nel eventualità per iOS c'è puffin , per voi ci sono gli sviluppatori indipendenti che sapranno dare un alternativa, almeno fino a quando tutto non verrà convertito in html5

baldanx

Ovviamente non hai preso il punto, non che mi aspettassi di meglio......:)

baldanx

Confermo, ma io sono tutto meno che scalpitante per Galaxy Nexus, lo sono per ICS......Per il flash basta aspettare poco. Comunque la mia non era che una provocazione, ho preso il flash e il bluetooth per prendere 2 esempi, era solo per dire che per cose ben più importanti qui si fa finta di nulla (cristiano in primis) e poi si spara un "Android ce lo suca" per una vaccata come un videogioco di batman

Da Rio

l'unico problema è la mancanza di sd del resto non mi importa e cmq non mi piace il GN

marco trastu

ok quindi confermi che ad oggi non c'è, come immaginavo, vedo che però siete tutti (inteso i fan android) a scalpitare per un telefono senza radio, senza sd e senza flash... viva la coerenza

Da Rio

unreal engine non è esclusivo di iOS, molti giochi per android utilizzano l'unreal engine!

Da Rio

entro la fine dell'anno verrà abilitato..

marco trastu

baldax scusami, ma non se ho capito bene, ma da diverse fonti ho saputo che per ICS e quindi il nuovo nexus non esiste la versione di flash, ho letto che hanno assicurato che verrà rilasciata, ma per ora, correggimi se sbaglio, anche il nexus con ics non ha flash.
Ovviamente non ne sono sicuro, ma so che tu sei informato in merito

Cristiano72

Baldanx: cosa me ne faccio di flash e del Bluetooth INDIPENDENTEMENTE da Batman.
Li usate solo voi per i tre siti rimasti e per scambiarvi dati con gli alcatel.

baldanx

Ecco, ora tappati le orecchie e grida forte "la-la-la" lol

baldanx

Probabilmente quando arriveranno batterie in grado di farti giocare per più di mezz'ora senza distruggerti l'autonomia e magari anche un sistema di controllo su smartphone che ti permetta di non occupare il 30% del display con i pollici :)

baldanx

Giusto! che te ne fai del flash e del bluetooth quando hai batman? :D

Cristiano72

Android ce lo suca

alessio febo

non esiste un " al di fuori" esiste solo iOs
mi dispiace 

Antonio_lovy

Unreal Engine su smartphone...quando lo vedremo al di fuori di iOs?

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno