Nuovi MacBook Air da 11, 13 e 15 pollici, nel primo trimestre 2012

28 Novembre 2011


Sempre più precise ed attendibili sono le indiscrezioni che, nelle ultime settimane, riguardano la nuova linea di MacBook Air (o MacBook Pro ultrasottili?) che dovrebbe essere messa in commercio dall'azienda di Cupertino a partire dal primo trimestre del prossimo anno. E' sempre DigiTimes a riportare nuove ed interessanti informazioni al riguardo; si parla sia di un aggiornamento generale, che andrà a rinnovare alcune componenti hardware, come cpu e scheda grafica nei nuovi modelli da 11 e 13 pollici, sia dell'introduzione del tanto atteso 15 pollici.

Le "fonti" riferiscono che è già stata avviata la produzione dei nuovi MacBook Air da 11, 13 e 15 pollici. Quest'ultimo andrà ad espandere la linea di prodotti dedicata al mercato dei notebook ultra-sottili.

Altre informazioni interessanti riguardando una probabile riduzione di prezzo che subiranno, a breve, gli attuali MacBook Air in vista del prossimo aggiornamento; aggiornamento che vedrà l'introduzione dei nuovi processori Intel Ivy Bridge in grado di consumare meno energia, garantendo al tempo stesso prestazioni superiori sia in ambito CPU che GPU.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Facebook Messenger su iOS si aggiorna con gruppi e nuove funzionalità d'inoltro

The Amazing Spider-Man 2 arriva anche in App Store!

Horn su iOS scaricabile gratuitamente come "App della settimana"

Secondo Mark Liu di TSMC, Apple ha indirizzato il mercato verso i chip a 64-bit