Nuovi MacBook Air da 11, 13 e 15 pollici, nel primo trimestre 2012

28 Novembre 2011 5


Sempre più precise ed attendibili sono le indiscrezioni che, nelle ultime settimane, riguardano la nuova linea di MacBook Air (o MacBook Pro ultrasottili?) che dovrebbe essere messa in commercio dall'azienda di Cupertino a partire dal primo trimestre del prossimo anno. E' sempre DigiTimes a riportare nuove ed interessanti informazioni al riguardo; si parla sia di un aggiornamento generale, che andrà a rinnovare alcune componenti hardware, come cpu e scheda grafica nei nuovi modelli da 11 e 13 pollici, sia dell'introduzione del tanto atteso 15 pollici.

Le "fonti" riferiscono che è già stata avviata la produzione dei nuovi MacBook Air da 11, 13 e 15 pollici. Quest'ultimo andrà ad espandere la linea di prodotti dedicata al mercato dei notebook ultra-sottili.

Altre informazioni interessanti riguardando una probabile riduzione di prezzo che subiranno, a breve, gli attuali MacBook Air in vista del prossimo aggiornamento; aggiornamento che vedrà l'introduzione dei nuovi processori Intel Ivy Bridge in grado di consumare meno energia, garantendo al tempo stesso prestazioni superiori sia in ambito CPU che GPU.

La massima produttività a portata di tutti? Samsung Galaxy Note 3 Neo, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 402 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
easymac2011

si stavo scherzando... comunque 890 per un pc fino senza lettore dvd , senza schemo hd senza quad , con solo 1 porte usb, senza ethernet mi sembra un pò troppo! 
P.s. 490 andrebbe a ruba e comunque non scordiamoci che ha lion di serie e il trackpad multi touch !!!

callea

Gli Air sono i più economici della categoria a parità di caratteristiche.

Se non esce fuori qualche genio, Apple si appresta a dominare anche il mercato dei portatili negli anni a venire.

I netbook e i notebook tradizionali sono sulla via del tramonto...

Il futuro dei portatili è dei tablet e degli ultrabook, settori dove al momento nessuno è capace di proporre valide alternative ai prodotti di Apple, c'è poco da ridere...

easymac2011

si il 15 pollici costerà 2200 euro!!! 

p.s. per il modello base cioè dual core !!! ahahahaha

callea

Gli Air sono semplicemente fantastici.

Potenza da veri computer, portabilità e immediatezza d'uso (grazie a Lion) ai livelli dei tablet.

inchingostile

Ottimo!

Siegefall di Gameloft, video-prova su iPad Air di HDblog

SBK15 disponibile su iOS e Android, video-prova su iPad Air di HDblog

Transistor, la video-prova su iPad Air di HDblog

Apple MacBook Pro 15 (2015): la recensione di HDblog