Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google: l'applicazione di Gmail torna su App Store

16 Novembre 2011 1


Sono dovute passare due settimane, ma alla fine è tornata ad essere disponibile su App Store. Di cosa stiamo parlando? Ma dell'applicazione ufficiale di Gmail per iPhone ed iPad che, rilasciata 15 giorni fa, appunto, era stata quasi immediatamente rimossa da Google per via di alcuni bug.


L'applicazione è ora nuovamente, e finalmente, disponibile e contiene tutte le funzionalità già presenti nella prima release. Google ha approfittato di questo secondo rilascio per comunicare anche a tutti i propri utenti che ha intenzione di arricchire presto il programma con una nutrita serie di funzionalità molto richieste, quali il supporto a più account,  un sistema di notifica avanzato, e firme specifiche per l'utilizzo in mobilità.

Grazie al feedback ricevuto, Google ha inoltre già provveduto a migliorare la gestione delle immagini nei messaggi HTML, facendo sì che esse si adattino alla schermata e sia possibile ingrandirle utilizzando il touch screen.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno