Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco i processori che monteranno i prossimi Mac Pro! (Rumor)

29 Ottobre 2011 6


Dopo una lunga attesa, com'è consuetudine nell'aggiornamento della gamma Mac Pro, probabilmente nel primo trimestre del 2012 vedremo i nuovi Top di gamma Apple con processori Intel Sandy Bridge E. Analizzando la tabella di CPU World (dopo il salto) che mostra i prezzi delle nuove CPU, possiamo quindi dedurre quali saranno le candidate ad essere montate sui nuovi Mac Pro.



Gli attuali processori Intel Westmere montati nella configurazione dual cpu saranno probabilmente sostituiti dai nuovi Sandy Bridge E5-26xx che, come possiamo vedere dalla tabella in alto, hanno prezzi di poco superiori a quelli attuali. La stessa cosa vale per le configurazioni in single cpu che vedranno processori quad core della serie E5-16xx in grado di garantire prestazioni di gran lunga superiori partendo dall'entry level di circa 1.Ghz più veloce.

I prezzi probabilmente rimarranno invariati, così come vuole la politica Apple; chi di voi sta aspettando da tempo questo upgrade per passare al "mostro sacro" made in Cupertino?

VIA


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristiano72

Sarà.
Fatto sta che io, fino a quando ho usato Pc, ne cambiavo uno ogni 2 anni.
Adesso, sto scrivendo con un MacPro Quad Core a 2,66 ghz che ho preso fine 2006, che penso terrò per altri tre anni almeno.

inchingostile

Che Bestie!

LakyV

D'accordo , ma la serie E5-26... Deve ancora uscire.... Non immagino nemmeno , le prestazioni di un 8 core da 2.6 ghz di frequenza... !!!

a b

Si ma i modelli di sandy bridge citati nell'articolo escono l'anno prossimo...

darkcg

Io un Sandy Bridge ce l'ho da 9 mesi abbondanti. Apple come al solito fa prezzi da generazione corrente e presenta macchine con la generazione precedente. Questi escono proprio in concomitanza con la presentazione di Ivy Bridge.

Robertino68

Che belve...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!