Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le Avventure di Tintin: Il segreto dell'Unicorno, il gioco di Gameloft arriva in App Store!

25 Ottobre 2011 1


Dopo una lunga attesa non priva di interessanti anticipazioni, ecco arrivare in App Store il gioco dedicato ad uno dei più famosi e amati eroi dei fumetti: Tintin. Gameloft offre così ai possessori di iPhone, iPad e iPod Touch un viaggio unico all'interno di una delle più belle avventure che vedono protagonista Tintin, immortalata nella recente pellicola cinemtografica firmata da Steven Spielberg. 

In anteprima per gli utenti europei, "Le avventure di Tintin: Il segreto dell'Unicorno" è pronto a conquistare il fascino degli amanti dei videogames e del famoso fumetto. Il gioco, completamente in grafica 3D che riprende le animazioni motion capture dell'omonimo film, trascinerà il giocatore all'interno di un'avventura frizzante di colpi di scena, duelli, enigmi, rompicapo e situazione pericolose da sciogliere.


Non vestiremo solamente i panni dell'astuto Tintin, ma anche dei suoi fedeli amici, come il cagnetto Milù e il simpaticissimo Capitan Haddock, perfino del leggendario cavaliere François de Hadoque. Il gameplay evoluto e facilitato permetterà a qualsiasi tipo di giocatore di apprezzare al meglio la trama dell'avventura, grazie a comandi semplici e intuitivi: basterà un tocco di dito per esplorare i livelli di gioco, raccogliere indizi e combattere contro i nemici che ci capiterà di incontrare.



Tutto corredato dalla suddetta grafica 3D, fedele al film e apprezzabile al meglio sul grande schermo dell'iPhone 4, 4S e iPad.


Il gioco è disponibile a €5.49 in App Store come App Universale, compatibile con iPhone 3GS, 4, 4S, iPod Touch 3G e 4G e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive e 846 MB di spazio. Di seguito il link per il download:

Qui le date di lancio del gioco nazione per nazione in giro per il mondo. Il gioco è dal 20 ottobre disponibile nei negozi per Xbox 360, PS3, Windows PC, 3DS e Wii. Il gioco è stato annunciato anche per altri "telefoni cellulari, smartphone e tablet" oltre i device di Apple.

Il film Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno diretto da Steven Spielberg sarà disponibile nelle sale italiane dal 28 ottobre, arriverà negli Stati Uniti nel 23 dicembre. Qui il trailer:


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!