iPhone 4 VS. iPhone 4S: Troviamo le differenze!

11 Ottobre 2011 4


I ragazzi di Appvv.com, che hanno avuto la possibilità di mettere mano sul nuovo iPhone 4S prima di chiunque altro, stanno realizzando un sacco di esclusive che mostrano al mondo intero alcune curiosità del nuovo melafonino. In questo articolo analizzeremo alcune foto scattate mettendo a paragone (da sinistra verso destra) il nuovo iPhone 4S, il vecchio iPhone 4, e l'iPhone 4 CDMA.


Il retro è praticamente identico, a meno di qualche variazione nel testo in basso, mentre lateralmente, come abbiamo anche detto nel precedente articolo inerente alle custodie, abbiamo delle similitudini tra il nuovo iPhone 4S e l'iPhone 4 in versione CDMA. La differenza tra questi due risiede solo ed unicamente sul lato destro, dove nel modello CDMA dell'iPhone 4 non troviamo, ovviamente, lo slot per la mini usim.


Lo smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da GliStockisti a 529 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Wolf Giacomello

Allora io direi che se non trovate 5 differenze entro 120 secondi (e il jolly è ancora disponibile) avete sputtanato 50 centesimi xD

Eros Nardi

quando era stato rilasciato il 4 cdma si diceva fosse la soluzione all'antennagate

Attilio RADOGNA

Manca da quello che vedo sulla parte laterale destra e sinistra, la divisione superiore da entrambi i lati dell'antenna.

Samuel Rossi

Ma anche nella prima foto i tasti del 4s sono più distaccati uno dall' altro rispetto agli altri?
eheh... Pardon ho visto dopo l' altro articolo :D

Apple TV next-gen, tutte le probabili feature gaming

Horizon Chase, la video-prova su iPad Air di HDblog

Final Fantasy VII, la video-prova su iPad Air di HDblog

iOS 8.4.1 pone fine al jailbreaking, ecco le precauzioni da prendere