Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sindrome da iPhone 5: Sei un Fanboy Apple? Ecco il Test!

03 Ottobre 2011 4


Poche ore ci separano dalla presentazione ufficiale dell'iPhone 5/4S e migliaia di persone in giro per il mondo fremono per vedere, dopo oltre 466 giorni di attesa, il gioiellino che Apple ha gli ha riservato. Non c'è dubbio che l'hype che nasce dall'annuale lancio di un nuovo "misterioso" iPhone non abbia pari in confronto ai terminali di altri marchi, ma per molta gente, i così detti "fanboy" (o fangirl), l'arrivo di un nuovo prodotto Apple è qualcosa di più! Sei anche te affetto da questa "sindrome"? Scoprilo con questo divertente test:

Questo test è rivolto a tutti gli attuali possessori di iPhone che vogliono verificare di essere o meno affetti dalla "sindrome" di "fanboysmo" per il marchio della Mela! I risultati presentati nella seguente infografica sono frutto di un'indagine condotta da AYTM.com su un campione di oltre 1000 iPhone-users americani maggiorenni.

Ti senti orgoglioso di possedere un iPhone? Comprerai il prossimo melafonino ad occhi chiusi? Sei pieno i prodotti Apple in casa? Se anche te riscontri di avere gli stessi "sintomi" elencati nell'immagine, la diagnosi sarà univoca: sei stato contagiato!


L'articolo ha un chiaro contenuto ironico: ognuno è libero di pensare come vuole e vivere la sua relazione con brand e prodotti elettronici come meglio crede, nel rispetto reciproco! È finalizzato inoltre a "smorzare" l'hype per il prossimo iPhone, dopo settimane di rumors ed indiscrezioni di ogni tipo!

via | fonte


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

e nessun mela-fan che commenta LOL

rasty++

ahhahahah!! fantastico!! domani al collega in ufficio la prima cosa! 

christian obligis

hahahaha, questa è fantastica!!!! E' veramente il colmo che dopo tanti e tanti commenti di spudorati apple-fan su argomenti android, avessimo questo vuoto come il nulla....

Marmot85

Loooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllll...........ahahahahahahahahah

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!