Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'evento del 4 ottobre si terrà nel quartier generale Apple?

26 Settembre 2011 10


Abbiamo già visto che secondo un report di AllThingsDigital Apple terrà un evento il 4 ottobre, data della probabilissima presentazione del prossimo modello di iPhone. Oggi lo stesso sito web ha svelato anche la probabile sede del prossimo evento mediatico che sembra possa essere il quartier generale Apple a Cupertino.Mentre all'inizio si pensava che il luogo dell'evento sarebbe stato lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, che ha ospitato gli ultimi eventi per la presentazione di iPad e iPod, AllThingsD ha affermato che il prossimo iPhone verrà presentato il 4 ottobre nel quartier generale Apple, a Cupertino.

Alcune fonti vicine alla compagnia hanno affermato che la presentazione, attualmente programmata per giovedì 4 ottobre, data riportata per prima da AllThingsD, si terrà proprio all'interno del Campus Apple.

Il report mette in evidenza che non si conoscono ancora i motivi per i quali Apple abbia scelto il suo Town Hall Auditorium per l'evento, ma fornisce una paio di ipotesi a riguardo che includono la volontà di Apple di tener nascosta il più possibile la data dell'evento, non prenotando un centro esterno rendendo pubblica l'operazione, oppure il desiderio di dare al nuovo CEO Tim Cook la possibilità di presentare il suo primo prodotto in un ambiente più familiare, rendendo l'emozione della prima volta in pubblico come CEO di Apple più tenue.

L'ultimo evento che ha avuto luogo nel Campus Apple è stato il "Back to the Mac" dello scorso ottobre. Le presentazioni di nuovi modelli di iPhone, invece, hanno avuto luogo, fino all'anno scorso, al Moscone Center di San Francisco, sebbene il primo iPhone sia stato mostrato al Macworld Export con una successiva presentazione avvenuta al WWDC.

Qualunque sia la sede della presentazione, poco importa: l'attesa degli appassionati è concentrata soprattutto sul contenuto della presentazione stessa, che tutti si aspettano possa essere il nuovo e attesissimo iPhone 5.

via


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!