iPad 2: lo comprereste da un distributore automatico?

26 Settembre 2011


E' vero che l'iPad è un prodotto rivoluzionario che ha cambiato per sempre il mondo dei tablet, è vero anche che Apple ha venduto un numero incredibile di terminali, facendo registrare numeri di vendita pazzeschi, così come è vero che nel terzo quadrimestre dell'anno in corso, Foxconn ha in programma di produrre circa altri 20 milioni di terminali. Ma voi, comprereste mai un iPad da un distributore automatico?

Nel caso aveste già programmato di acquistare un iPad, e vi trovaste difronte un distributore automatico di prodotti Apple, vi fidereste ad acquistare un iPad da un sistema automatico utilizzato, in genere, per snack o bibite? Ebbene questo distributore che potete ammirare in foto esiste davvero, ed è stato notato al reparto uomo di Macy's, uno dei più grandi store di abbigliamento degli Stati Uniti.

Si tratta di un vecchio distributore di iPod, riadattato e ammodernato, che mette in vendita, quindi, tutti i nuovi prodotti Apple, compresi alcuni iPad 2 WiFi (sia bianco che nero), alla "modica" cifra di 499 dollari. Ovviamente il distributore include anche iPod touch, iPod shuffle, estensioni di garanzia AppleCare e altri prodotti assortiti, ma ovviamente, l'iPad non passa inosservato, sia per le dimensioni che per il prezzo.

Ci sarà mai qualcuno disposto ad acquistare un iPad in questo modo? Quante monetine dovrà inserire per poterlo portare a casa?

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Facebook Messenger su iOS si aggiorna con gruppi e nuove funzionalità d'inoltro

The Amazing Spider-Man 2 arriva anche in App Store!

Horn su iOS scaricabile gratuitamente come "App della settimana"

Secondo Mark Liu di TSMC, Apple ha indirizzato il mercato verso i chip a 64-bit