Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evoz Baby Monitor, sistema wireless per controllare i bambini con iPhone

23 Settembre 2011 5


Se siete genitori tecnologici e soprattutto controllori dei vostri pargoletti, beh allora Evoz Monitor è quello che fa per voi. Un dispositivo wireless che monitora i pianti e il sonno del vostro bebè mostrando i suoni sull'iPhone o sul vostro browser.

Tutto quello che dovete fare è posizionare il dispositivo WiFi accanto alla culla, poi dovrete scaricare l' app Evoz sul vostro iPhone e lo schermo, automaticamente, vi fornirà gli avvisi (tramite testo, e-mail o telefonata) ogni volta che il bambino piange.



Una volta sincronizzato con il telefono, si può anche usare per ascoltare in remoto sul vostro terminale, nel caso in cui il piccolo pronunci le sue prime parole, mentre voi siete fuori. Il sistema promette di lavorare in qualsiasi area in cui ci sia copertura di rete.


Evoz dovrebbe iniziare a consegnare i baby monitor il 4 ottobre, ma i genitori seriamente interessati possono pre-ordinare uno per $ 120, al seguente link.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!