Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il dock per iPod più alto al mondo misura 3.4 metri e costa 399.000 euro!

05 Settembre 2011 26


L' imprenditore e musicista Jean Michel Jarre ha annunciato il nuovo AeroDream One, un elegante e gigante dock per iPod (funziona anche con iPhone ed iPad, ovviamente) che, con ben 3.4 metri di altezza, è in grado di erogare ben 10.000Watt di potenza sonora; il tutto costruito con un design unico ed elegante.


Un prodotto sicuramente da acquistare, starete pensando, ma non avete fatto i conti con il prezzo; questo fantastico gadget, infatti, sarà immesso sul mercato a ben 565 mila dollari (circa 400 mila euro). Le dimensioni sono di tutto rispetto: 3.4 metri di altezza ed un diametro di 41.5 centimetri, per un peso di 395kg. Il dock è munito di scala che permetterà al fortunato acquirente, di raggiungere la vetta per poter inserire il proprio prodotto (iPod, iPad ed iPod Touch), tuttavia non è noto come sia possibile controllare il proprio iDevice una volta collegato sopra lo speaker.


L'impianto stereo comprende un subwoofer, 2 casse midrange e 2 high end, ed è acquistabile solo tramite prenotazione, perché prodotto "al momento"; per coloro che volessero acquistarlo (pensiamo in pochi) c'è da aspettare ben 6 mesi per la consegna. Un prodotto sicuramente bello, elegante e potente, ma che difficilmente potremo avere nelle nostre "umili" case.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!