Prime custodie in silicone per iPhone 5? (Video)

27 Agosto 2011 21


Di rumors inerenti al prossimo modello di iPhone ce ne sono stati davvero tanti in questi mesi, ma quello di cui vi vogliamo parlare oggi, può rispecchiare la realtà. CoverStyle, azienda produttrice di custodie per iPhone, ha deciso di rilasciare sul proprio sito le immagini di quelle che sarebbero le presunte custodie del nuovo modello di iPhone 5.

Da quanto possiamo capire dalle immagini, il nuovo modello dovrebbe aver abbandonato la forma di iPhone 4, tornando quindi al modello bombato, molto simile ad iPad 2. Come presumibile dovrebbe essere più sottile rispetto al precedente modello, e presenterebbe una nuova posizione per il tasto della suoneria, non più sul lato sinistro assieme ai bottoni per il volume, ma sul lato destro.


Dalle immagini non è possibile capire se il tasto home ci sarà e soprattutto se sarà più grande, e non siamo neanche in grado di capire se il display manterrà i 3,5 pollici oppure aumenterà di dimensioni. Inoltre vi mostriamo anche un video, dove viene presentata la custodia, per farvi capire di cosa si tratta esattamente.

Vi consigliamo comunque di prendere la notizia con le "pinze" poiché non c'è nulla di ufficiale, anche se ormai sembra proprio che il nuovo iPhone per quanto riguarda il design, sarà più fedele ai precedenti modelli (3g, 3gs) e non ad iPhone 4. Le aziende hanno deciso di rilasciare le immagini di tali custodie per dare quindi un'idea di quello che sarà il nuovo modello, ed anche se in tutto questo non c'è nulla di ufficiale sembra difficile che si possa trattare di semplici fake, visto che la custodia in questione può essere acquistata nell'immediato.

Trovate la custodia in silicone sul sito ufficiale di CoverStyle al prezzo di 14,99€

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Amazon a 252 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

iPhone X, iPhone 8, Apple Watch 3 e Apple TV 4K #parliamone | Video

iPhone X ufficiale: dopo 10 anni Apple stravolge il melafonino

iPhone 8, iPhone X, iOS 11, Apple Watch e Apple TV: Live blog/video | Concluso

Evento Apple del 12 Settembre, cosa aspettarsi: iPhone X ma non solo