Apple richiama alcuni iMac con Hard Disk Seagate da 1TB
Giovanni Broegg | lug 23, 2011
Apple ha da poco annunciato il programma “iMac 1TB Seagate Hard Drive Replacement Program” con il quale richiede la verifica di alcuni iMac che montano un Hard Disk Seagate da 1TB al suo interno. Per verificare se il vostro iMac rientra tra questi, basta inserire il proprio seriale nell’apposita pagina (vedi link in apertura articolo).
Ecco quanto fatto presente da Apple:
Apple ha identificato un numero ristretto di iMac da 21,5″ e da 27″ che montato al loro interno un Seagate 1TB, che potrebbero crashare in determinate condizioni. Il problema riguarda solo alcuni di questi iMac venduti tra Maggio e Giugno 2011.
Probabilmente tutti gli utenti aventi questo tipo di problema sono stati già contattati tramite email dalla stessa azienda che ovviamente offre un piano di assistenza e riparazione del tutto gratuito. Il problema riguarda, probabilmente, esclusivamente gli HDD e quindi si dovrebbe risolvere con una loro sostituzione.
Seguici anche via feed!
Categoria: fanpagefacebook • iMac -
Articoli che potrebbero interessarti
Nessun articolo recente disponibile.





