Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Applicazione e Gioco della settimana per iPhone ed iPad scelti da Apple

22 Luglio 2011 0


L’App of The Week ed il Games of The Week sono 2 servizi dell’App Store con i quali Apple sceglie l’applicazione ed il gioco della settimana. Ogni 7 giorni Apple dichiarerà la migliore applicazione ed il miglior gioco che avranno una visibilità maggiore in App Store rispetto agli altri. Vediamoli a seguire:

  • Oli d'Italia del Gambero Rosso per iPhone

La prima applicazione che racconta i migliori extravergine 100% Qualità Italiana: una selezione rigorosa - 273 aziende e 376 oli - pensata per valorizzare e premiare i produttori e gli oli d'eccellenza.

  • Reckless Getaway per iPhone

Nei panni di un delinquente che svaligia banche, alla guida di una truzzissima auto gialla, dovremo fuggire dalla polizia, facendo piú danni possibile a cose e persone intorno a noi.

  • Biophilia per iPad

Biophilia è uno straordinario e innovativo progetto multimediale che esplora musica, natura e tecnologia, frutto della creatività della musicista Björk.

  • Sid Meier's Pirates! per iPad

Sid Meier's Pirates! è un' avventura in alto mare che permette ai bucanieri in erba di mettersi al comando di una delle 27 navi personalizzabili e vagare per porti alla ricerca di un equipaggio di banditi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!