Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft mostra il proprio copia-incolla per schermi touch definendolo migliore di quello Apple

06 Luglio 2011 59


Sembra proprio che alla rivalità non ci sia mai fine ed ecco per l'appunto che arriva un nuovo confronto tra Microsoft ed Apple. A quanto pare Microsoft pensa di avere creato un modo migliore per copiare il testo nella sua ultima versione, che prende il nome di Lasso. Vediamo meglio di cosa si tratta dopo il salto.

Invece di utilizzare il classico copia incolla per schermi touch, basta usare le dita per disegnare un cerchio intorno alle parole che si desidera copiare ed il gioco è fatto. Tutto qui. È così facile, e semplice da utilizzare. Per ora non è stato implementato da altre aziende, ma tale modo di utilizzare il copia-incolla promette davvero bene. Forse però tale modo può essere più concreto per l'utilizzo di grandi schermi, come quelli dei Tablet oppure per gli schermi dei computer, poichè sarebbe piuttosto difficile utilizzarlo e fare in modo che venga scelta la parola esatta su schermi che non vanno oltre i 4 pollici.


Voi cosa ne pensate?

via


59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!