Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L' iPhone 5 sarà commercializzato il primo settembre (Rumor)

01 Luglio 2011 13


Tante le speculazioni sul prossimo melafonino, ed ancora nulla è certo; se vogliamo poi attenerci ai fatti concreti, possiamo addirittura affermare che non è neanche detto che esca un iPhone 5 quest'anno. Ma conoscendo Apple sappiamo che non è cosi, e che da un momento all'altro potrebbe essere presentato il nuovo smartphone.

Una nuova data oggi emerge tra i tanti rumor che affollano ultimamente la rete, ed è ovviamente da prendere con le pinze; nella giungle dei blog non si può mai essere certi se una news viene pubblicata solo per fare numero, oppure perchè ha delle basi alle spalle.

Secondo il sito infos-du-net.com la data di lancio del nuovo iPhone 5 è stata fissata per il 1 Settembre, ed a far trapelare questa informazione è stata una fonte molto vicina ad un operatore telefonico Francese. Questa fonte avrebbe anche sottolineato che il nuovo melafonino prenderà il nome di iPhone 5 e non di iPhone 4S, come affermano in molti.

La presentazione dell'iPhone 5 ruberà quindi la scena al consueto keynote dedicato agli iPod Touch, che tutt'oggi stanno facendo registrare un calo di vendite che si aggira sul 17% e potrebbero non subire aggiornamenti quest'anno.

Ennesimo Rumor, o probabile realtà?


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!