Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Back To School 2011 deludente? Best Buy offre qualcosa di più vantaggioso

20 Giugno 2011 4


Come saprete anche quest'anno è iniziato il Back To School, una promozione rivolta agli studenti ed insegnanti che hanno intenzione di acquistare un Mac. Questa volta però Apple ha deciso di non omaggiare più gli acquirenti con un iPod touch ma di ridurre tale promozione ad una semplice Gift Card di 100$. Sembra quindi che Best Buy, il più grande rivenditore al dettaglio di elettronica di consumo negli Stati Uniti (21% del mercato) e tra le 500 compagnie di Fortune, abbia deciso di attuare una promozione più vantaggiosa.

Apple come abbiamo detto poc'anzi, non regalerà più un iPod Touch ma, omaggierà coloro che acquisteranno un Mac, con una carta regalo di 100$ da spendere per il Mac App Store, l'App Store, iTunes Store, e il iBookstore.

Best Buy ha deciso invece di offrire sempre una card da 100$, ma da spendere in oggetti inerenti a tale categoria, quindi potremo ad esempio utilizzarla nell'acquisto di un iPod Touch oppure in oggetti vari per il nostro Mac.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!