Thor in un gioco ufficiale della Marvel

11 Maggio 2011 0

Direttamente dalla Marvel arriva su App Store il gioco ufficiale Thor. Il titolo del gioco è "Thor: Figlio di Asgard" ed è caratterizzato da una buona grafica HD ottimizzata per gli schermi Retina. Nel gioco dovremo interpretare il ruolo di Thor; saremo il Figlio di Asgard in questo epico gioco 3D d'azione. Asgard è sotto l'assedio di forze nemiche sia al suo interno, sia al di fuori delle sue mura, sarà nostro compito difendere la città

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • ALLEATI e NEMICI ABBONDANO

Celebri alleati come Sif e i Tre Guerrieri si uniranno a Thor nel fronteggiare temibili nemici come Elfi Oscuri, Troll, Ulik e la Serpe di Midgard.

  • INCREDIBILI POTERI

Ti attendono attimi di azione eroica nel convogliare la forza del tuono per scatenare devastanti attacchi magici contro i tuoi nemici. Scaglia Mjolnir per eseguire attacchi a gran distanza.

  • TUFFATI NEI PORTALI

Scopri le mirabolanti ambientazioni di Jotuheim, Alfeim, e Asgard per risolvere il mistero dell'invasione e salva Sif dai suoi rapitori.

  • STORIA E COLONNA SONORA ORIGINALI

Il folclore del mondo di Thor prende vita con una storia originale e una trama ideata da Bryan J.L. Glass, autore Marvel. Le tavole di Ron Lim, artista Marvel, e un'avvincente colonna sonora originale completano un'affascinante esperienza nel mondo di Thor.

Il gioco contiene molti livelli e la grafica è tra migliori dell'App Store. La Marvel ha pubblicato il gioco in concomitanza con l'uscita al cinema del Film Thor.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 169 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Buon Compleanno iPad Air 2: 3 anni e come non sentirli con iOS 11 | Video

iPhone X, iPhone 8, Apple Watch 3 e Apple TV 4K #parliamone | Video

iPhone X ufficiale: dopo 10 anni Apple stravolge il melafonino

iPhone 8, iPhone X, iOS 11, Apple Watch e Apple TV: Live blog/video | Concluso