Thor in un gioco ufficiale della Marvel

11 Maggio 2011 0

Direttamente dalla Marvel arriva su App Store il gioco ufficiale Thor. Il titolo del gioco è "Thor: Figlio di Asgard" ed è caratterizzato da una buona grafica HD ottimizzata per gli schermi Retina. Nel gioco dovremo interpretare il ruolo di Thor; saremo il Figlio di Asgard in questo epico gioco 3D d'azione. Asgard è sotto l'assedio di forze nemiche sia al suo interno, sia al di fuori delle sue mura, sarà nostro compito difendere la città

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • ALLEATI e NEMICI ABBONDANO

Celebri alleati come Sif e i Tre Guerrieri si uniranno a Thor nel fronteggiare temibili nemici come Elfi Oscuri, Troll, Ulik e la Serpe di Midgard.

  • INCREDIBILI POTERI

Ti attendono attimi di azione eroica nel convogliare la forza del tuono per scatenare devastanti attacchi magici contro i tuoi nemici. Scaglia Mjolnir per eseguire attacchi a gran distanza.

  • TUFFATI NEI PORTALI

Scopri le mirabolanti ambientazioni di Jotuheim, Alfeim, e Asgard per risolvere il mistero dell'invasione e salva Sif dai suoi rapitori.

  • STORIA E COLONNA SONORA ORIGINALI

Il folclore del mondo di Thor prende vita con una storia originale e una trama ideata da Bryan J.L. Glass, autore Marvel. Le tavole di Ron Lim, artista Marvel, e un'avvincente colonna sonora originale completano un'affascinante esperienza nel mondo di Thor.

Il gioco contiene molti livelli e la grafica è tra migliori dell'App Store. La Marvel ha pubblicato il gioco in concomitanza con l'uscita al cinema del Film Thor.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 6, in offerta oggi da TeknoZone a 469 euro oppure da ePRICE a 539 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xiaomi Mi Band 2: come funziona con iOS | Video

Apple iOS 10 Beta: la nostra anteprima | Video

WWDC 2016: segui il live Apple su HDblog.it | Concluso | Guarda il REPLAY

WWDC 2016, quali novità ci attendono?