Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rocky III, Film della settimana scelto da Apple

19 Aprile 2011 0


Il Film of the Week è un servizio di iTunes, con il quale Apple sceglie il Film della settimana. Ogni 7 giorni Apple dichiarerà il Film della settimana che sarà scontato per gli utenti con un noleggio di soli 0,99€. Il film scelto per questa settimana è “Rocky III il Film

  • Trama "Rocky III il Film"

Rocky Balboa, ora divenuto campione del mondo dei pesi massimi, è all'apice della carriera. Dopo aver difeso il titolo ben dieci volte nel giro di tre anni, decide di partecipare ad un show di beneficenza combattendo contro il campione del wrestling "Thunderlips"

Dopo quest'ultimo scontro decide ormai di chiudere la carriera per dedicarsi alla moglie Adriana e al figlio Rocky Junior, ma Clubber Lang, un pugile afro-americano, lo provoca e lo sfida a mettere in palio il titolo. Rocky è deciso a sfidare Clubber, ma Mickey, inspiegabilmente, decide di mollarlo perché sicuro della sconfitta dell'allievo. Rocky gli chiede spiegazioni e scopre che Mickey, negli ultimi tre anni, gli ha messo contro dei buoni pugili ma non eccezionali, evitandogli in questo di fargli incontrare i migliori e di fargli perdere il titolo.

Trovate la pagina del Film in iTunes Store


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno