Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tweetbot, nuovo interessante client twitter

15 Aprile 2011 0

È disponibile in App Store a 1,59€ un nuovo interessante client twitter. Si tratta di Tweetbot un nuovo software per dispositivi iOS che permette di inviare tweet e restare in contatto con i propri amici. La grafica è molto interessante e riprende in alcuni aspetti i particolari di Twitter For Mac. L'interfaccia è molto curata e per l'utente medio risulta intuitiva ma allo stesso tempo elegante.

Il vero punto di forza  di Tweetbot sono una serie di gesture innovative. Toccando tre volte sullo schermo potremo rispondere a un particolare utente, oppure facendo scorrere un dito su un tweet avremo la possibilità di effettuare un rapido retweet. Il software, se pur ben fatto, è ancora acerbo e mancano ad esempio alcune caratteristiche come la modalità landscape o la possibilità di integrare Twitlonger per inviare messaggi maggiori di 140 caratteri.

L'applicazione è comunque consigliata.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!