Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Applicazione e Gioco della settimana per iPhone e iPad scelti da Apple

19 Febbraio 2011 1


L’App of The Week e il Games of The Week sono 2 servizi dell’App Store con i quali Apple sceglie l’applicazione e il gioco della settimana. Ogni 7 giorni Apple dichiarerà la migliore applicazione e il miglior gioco che avranno una visibilità maggiore in App Store rispetto agli altri.

  • Foursquare per iPhone

Foursquare è un' applicazione che ci permette di esplorare il mondo intorno a noi, stare in contatto con i nostri amici, conoscrne dei nuovi e sbloccare alcuni sconti e premi. Potremo quindi chattare con i nostri amici, riferirgli dove siamo e cosa stiamo facendo in tale momento, magari organizzando un incontro.

  • Sticky per iPhone

Il cattivo il Dr. Globule, ha liberato il suo esercito di mostri e dipenderà da noi fermarli per salvare il mondo. Usando la nostra piccola palla appiccicosa, dovremo cercare di sconfiggere tutti i nemici che cercheranno di distruggerci.

  • Virtual History - Roma per iPad

Un autentico viaggio nel tempo, in lingua italiana e inglese, a Roma, la capitale del più grande impero dell’antichità, ricostruita virtualmente ed esplorabile a 360 gradi in 3D. Insomma un'esperienza di viaggio davvero notevole. Qui la nostra recensione

  • Ultimate Mortal Kombat 3 per iPad

10 arene di gioco classiche ci aspettano nella modalità Arcade, in cui affronteremo i migliori guerrieri di Mortal Kombat. Personalizziamo la nostra configurazione e dominiamo i nostri avversari in battaglie testa a testa. Poi "FINISH HIM!" con epiche Fatality e umilianti Babality.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!