Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovi iMac in arrivo a marzo?

29 Gennaio 2011 5

Dopo avervi parlato ieri dell'arrivo a Marzo di un presunto update del Macbook Pro, arrivano oggi notizie dell'iMac 2011, il computer all-in-one di Apple. Apple ha aggiornato gli iMac in maniera completa (nuovo design) nell'ottobre 2009, introducendo l'iMac da 27 pollici. A Luglio 2010, un nuovo update a livello hardware ha colpito gli iMac. Secondo il parere di molti, a marzo 2011 potremo assistere ad un nuovo aggiornamento Mac.

Le novità a cui potremo assistere riguardano il processore Intel con architettura Sandy bridge e il montaggio delle attuali SSD Card già presenti nei nuovi MacBook Air. Infine, Apple potrebbe inserire un nuovo iMac con dimensioni dello schermo minori e con un prezzo aggressivo per far avvicinare le persone al sistema operativo Mac OS.

Non troppo irreale l'idea di vedere un iMac di piccole dimensioni. 17 o 20 pollici. Vedremo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!