Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Presunti screenshot di Angry Birds 2 per iPhone

25 Gennaio 2011 2

Il gioco Angry Birds ha spopolato in App Store e sono in tanti gli utenti che aspettano una nuova versione. Rovio ha abituato i propri utenti a continui aggiornamenti con introduzioni di nuovi livelli e nuove ambientazioni (Halloween, Natale etc..). Ora però, a distanza di mesi dall'uscita della prima release in molti si aspettano da Rovio un aggiornamento completo, che si tramuta in una nuova versione: Angry Birds 2.

Nella nuova versione potremo forse trovare nuove ambientazioni più dettagliate e qualche altro effetto grafico più accattivante. Si trattano comunque ancora di screen non ufficiali e potrebbero benissimo essere smentiti da Rovio. Nel corso del 2011 però Rovio penserà sicuramente qualche strategia per attrarre a se ancora più utenti.

Ecco Andgry Birds nell'attuale versione:

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!