Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il rilascio del Jailbreak per tutti i dispositivi iOS 4.2.1 è imminente

24 Gennaio 2011 7

Continua ormai la telenovela dal titolo "Jailbreak dell'iOS 4.2.1". Un periodo un po' grigio per gli hacker che anche dopo mesi non sono riusciti a sbloccare l'ultimo Firmware di casa Apple. Manca forse troppo l'assenza dalla scena di GeoHot? Speriamo di no. Da un nuovo messaggio su twitter, P0sixninja, sviluppatore del tool Greenpois0n e membro del Chronic Dev Team, ha comunicato di essere al lavoro assieme a Pod2G e 0naj per rilasciare quanto prima possibile il nuovo tool per il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1.

Dal messaggio su twitter emerge:

Stiamo lavorando il più velocemente possibile. Rimangono solo alcuni problemi con il payload del kernel. Grazie per la vostra pazienza.

Il Chronic Dev Team sembra quindi in vantaggio sugli altri hackers per il rilascio del Jailbreak per tutti i dispositivi iOS 4.2.1. Ricordiamo anche che non molti giorni fa, il Chronic Dev Team pubblicò un video dove veniva mostrato il Jailbreak dell'iOS 4.2.1 su iPhone 4. Al momento possiamo essere fiduciosi sperando che il Jailbreak sia in dirittura d'arrivo già per questa settimana.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!