Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPad 2, continuano le indiscrezioni

18 Gennaio 2011 17

Prosegue l'ondata di rumors che colpisce l'iPad di seconda generazione. Dopo avervi parlato di schermo, design, risoluzione, fotocamera, continuiamo a svelare alcune informazioni che questa volta arrivano dalla Cina e sono riportate da AppleInsider.

Gli ultimi rumors sulle specifiche rivelano la presenza di un giroscopio a 3 assi, schermo con da 1920x1280 (e non come detto ieri da 2048 x 1536 pixel) e ancora una volta la conferma della doppia fotocamera (una posteriore e una anteriore). Online sono state pubblicate delle nuove immagini di una cover per iPad 2.

Come si può notare, l'iPad potrebbe avere uno speaker molto più grande nella parte posteriore del Device, a conferma dei rumors dei giorni scorsi. Come riportato da Engadget inoltre, l'iPad 2 potrebbe finalmente avere uno slot per l'SD card.

Conferme della fotocamera posteriore e anteriore arrivano ancora una volta da questa presunta custodia dell'iPad 2. La presenza della doppia fotocamera, più precisamente da 0,3megapixel per quella frontale per le videochiamate FaceTime e da 5megapixel come iPhone sul retro, è uno dei rumors più vecchi inerenti all'iPad, datato ben 2009, ancora prima dell'attuale tablet Apple.

Siamo ancora in attesa da parte di Apple di un nuovo evento dove verrà finalmente svelato il nuovo iPad.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!