Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dall'1 al 24 Dicembre Gameloft proporrà un nuovo regalo a sorpresa

30 Novembre 2010 2

Proprio come accaduto l'anno scorso, Gameloft prepara i regali per il Natale 2010. Gameloft festeggerà assieme ai propri utenti di Twitter l'arrivo del Natale, proponendo ogni giorno - dall'1 al 24 Dicembre - un nuovo regalo a sorpresa. Ogni giorno, sul canale ufficiale la software house annuncerà il regalo. In cosa consistono i regali? Sicuramente vedremo giochi gratuiti per i nostri iPhone, iPod touch e iPad, ma quest'anno Gameloft non si fermerà solo ad iOS.  Saranno presenti anche sorprese per gli utenti di smartphone Android.

Seguiteci quindi per scoprire ogni giorno il regalo proposto da Gameloft. Pubblicheremo un articolo per ogni regalo. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al Blog ufficiale di Gameloft.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mako

Perchè c'è un gingerbread nel 20!?

angelo

Oh che bello! Non vedo l'ora!

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno