Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Football Manager 2011 disponibile anche per Mac

12 Novembre 2010 1


Football Manager 2011, l’ultimo capitolo della nota saga manageriale calcistica sviluppato da  Sports Interactive e pubblicato da SEGA Europe, è disponibile finalmente per Mac. La serie Football Manager vi mette nei panni di Allenatore – Manager, dovrete quindi pensare alle tattiche, al calcio mercato, al rapporto con la stampa e allo spogliatoio, al bilancio, ai tifosi etc ..

In Football Manager 2011, troviamo un nuovo sistema di negoziazione contratti in tempo reale, con una serie di nuove clausole contrattuali. Impariamo a trattare con i vari tipi di agenti, cercando di accaparrarci i giocatori migliori sulla piazza e ovviamente vincere il campionato.


Nuove opzioni di richieste al consiglio d'amministrazione e suggerimenti dello staff e un nuovo modulo di interazione con i giocatori ci permettono di conversare privatamente con la nostra squadra. Troviamo molte opzioni mai viste prima, portando l'interazione a un livello del tutto nuovo.

La visuale in 3D della partita è stata migliorata con più di 100 nuove animazioni, inclusi i festeggiamenti dopo un goal e le emozioni dei giocatori. Inoltre, la grafica e l'illuminazione sono state potenziate e comprendono nuovi modelli dei giocatori, nuovi stadi, partite notturne e molto altro ancora.

Il gioco è disponibile al prezo di 49,90€, in versione digitale oppure su disco, tramite questo Link


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!