Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sconti per tutti i navigatori satellitari per iPhone NAVIGON

28 Ottobre 2010 3

Oltre all'articolo giornaliero in cui pubblichiamo tutte le applicazioni del giorno in offerta, vogliamo oggi soffermarci sull'offerta proposta da NAVIGON. La società ha deciso di scontare per un periodo limitato tutti i suoi navigatori presenti in App Store. Il Software NAVIGON è uno dei più apprezzati dagli utenti iPhone ed è anche uno dei navigatori più performanti. Davvero importanti e degni di nota gli sconti per la versione con mappe europee e con mappe italiane.

Da 69,99 €

Con MobileNavigator trasformerete il vostro iPhone in un ottimo sistema di navigazione mobile, che in quanto a comodità d'uso e funzionalità non ha nulla da invidiare ai sistemi di navigazione standard pluripremiati di NAVIGON. La gestione coerente del menu di NAVIGON MobileNavigator rispecchia perfettamente la filosofia d'uso di iPhone. L'applicazione comprende il materiale cartografico più aggiornato realizzato dal leader di mercato NAVTEQ.

Da 89,99 €

Disponibile anche la versione con le mappe europee.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pegaso Di Pisano Rubens

gran bel Blog

mic

@monta2475

Ndrive c'e' (o meglio, c'era) anche su iPhone ma il confronto con Navigon e/o TomTom, che sono i migliori, e' imbarazzante.

Ci sono un paio di navigatori su AppStore che costano addiruttura meno di 5 euro, ma come l'NDrive, valgono quanto li paghi.

(e basta con 'sti confronti, please)

monta2475

comunque sia sempre troppo cari questi software di navigazione su apple store....
su android market,comunque,ndrive italia in offerta da 1 mese a 9,90 euri...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!