I nostri blog

Disponibile AutoCAD per Mac OS

Di il 15 ottobre 2010

Autodesk ha annunciato oggi che il suo software AutoCAD per Mac è ora disponibile in prova gratuita di 30 giorni per tutti gli utenti. La società aveva annunciato l’arrivo del software ufficialmente circa sei settimane fa. La release segna un ritorno alla piattaforma Mac per AutoCAD dopo una pausa di quasi due decenni!

AutoCAD per Mac è dotato di un’interfaccia intuitiva e familiare agli utenti Mac e sfrutta al meglio il sistema operativo Apple, inclusa la navigazione grafica dei file di disegno con Cover Flow e l’utilizzo di gesture Multi-Touch con il Magic Mouse e Magic Trackpad. Ricordiamo che Autodesk ha lanciato anche l’applicazione AutoCAD per iPhone e iPad, così da permettere di modificare i file DWG anche in mobilità.

AutoCAD per Mac ha un costo di circa 4.000 dollari, ma la versione prova di 30 giorni dovrebbe offrire agli utenti ampie opportunità di testare l’applicazione prima di impegnarsi nell’acquisto del software.

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima