I nostri blog

Recensione custodia Strap Stripes per iPhone 4 di BeyzaCases

Di il 6 ottobre 2010

Andiamo oggi a recensire la raffinata custodia in pelle di BeyzaCases. La Strap “Stripes” Case è una custodia di tipo “full” che permette una protezione totale e ottimale del vostro iPhone 4. BeyzaCases è l’azienda leader negli accessori per iPhone, iPod e iPad in pelle. La Strap “Stripes” Case è molto piacevole al tatto grazie alla morbidezza che gli fornisce il materiale in vera pelle. Si tratta sicuramente di un prodotto ad altissima qualità e quindi da non considerare economico.

Potremo inserire la custodia facilmente ed estrarla in maniera ancora più immediata, grazie alla clip in metallo posto posteriormente che facilita l’operazione.

Quando l’iPhone 4 è alloggiato all’interno della Strap “Stripes” Case, sarà quasi impossibile farlo uscire se non tramite l’apposita clip.

Piacevole al tatto, bella da vedere, molto curata e ottime rifiniture: queste sono le caratteristiche che contraddistinguono la custodie Strap “Stripes”. Nella parte posteriore sono presenti dei fori che permettono di non coprire la cassa dell’iPhone. Anche la vibrazione non risente dell’imbottitura della custodia.

L’interno è in velluto per non graffiare in alcun modo lo schermo dell’iPhone.

La Strap “Stripes” Case di BeyzaCases è disponibile presso lo shop online al prezzo di €41.95 in molte colorazioni. Potete usufruire di uno sconto Coupon del 10% inserendo il codice HDBLOGIT10.

Ecco una galleria dell’unboxing:

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 28.9
da Amazon Electron...

Cellular Line ALUBIPHONE4SSIL1 HARD TOP CASE ...

Cellular Line ALUBIPHONE4SSIL1 HARD TOP CASE Iphone 4/4S Custodie

EUR 16.79
da Amazon Electron...

Cellular Line Italia - Custodie Rigide Soft-T...

Cellular Line Italia - Custodie Rigide Soft-Touch Per iPhone 4S/4

EUR 18.81
da Amazon Electron...

Cellular Line Chrome Custodia Cromata per iPh...

Cellular Line Chrome Custodia Cromata per iPhone 5, Grigio

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima