Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spider-Man Total Mayhem per iPhone disponibile in App Store! (video)

01 Settembre 2010 1

Da tanto tempo atteso, ecco finalmente l'ambizioso titolo di Gameloft approdare in App Store! Gameloft porta il supereroe lancia ragnatele anche su iPhone per la prima volta, con una trama avvincente, ricca di combattimenti acrobatici e in una grafica 3D eccezionale!


Naturalmente, vestiremo i panni del supereroe uomo-ragno che dovrà usare i suoi unici poteri per salvare la città di New York dall’invasione dei supercriminali. Troveremo tutte le caratteristiche che ci hanno fatto innamorare dei videogiochi per altre console e di questo personaggio: potremo saltare liberamente da un palazzo all’altro in giro per la città, ci dovremo impegnare in avvincenti sfide contro il tempo, dovremo usare il nostro “senso di ragno per evitare pericoli imminenti e dovremo infine lottare contro i nostri nemici con più di 20 combo acrobatiche e attacchi speciali.

Il “cast vede al completo la gamma degli storici nemici di Spider-man: Rhino, Venom, Goblin, Electro, Dottor Octopus e l’Uomo Sabbia! Non manca il costume nero dell’Uomo Ragno che non solo aumenta i suoi poteri ma offre nuove mosse speciali spettacolari! Dal minisito Gameloft dedicato alla nuova app potremo trovare tutte le informazioni del titolo in questione.

Per maggiori info visitate anche i precedenti articoli HDblog.it : link1 e link2. Dopo avervi proposto due trailer e il gameplay in-app, ecco il nuovo trailer diffuso da Gameloft in versione "Villans" dove potremo osservare tutti i nemici con cui combatteremo nel gioco:

Spider-Man Total Mayhem è disponibile in App Store a €5.49 tramite questo link, compatibile con iPhone (anche Retina Display), iPod Touch e iPad con iOS 3.0 o successive.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!