Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco il primo video Unboxing dell'iPhone 4 Bianco da 32 GB!

18 Agosto 2010 16

Finalmente è possibile ammirare il nuovo iPhone 4 Bianco. Dopo i vari slittamenti della commercializzazione per colpa dei problemi di produzione, l'iPhone 4 Bianco arriva ad un fortunato utente del Canada che ha fatto subito un video unboxing. Il ragazzo non ha specificato come è riuscito ad acquistare il telefono, che è arrivato a casa per la data prestabilita. Ricordiamo che Apple non ha ancora ufficializzato nessuna data di commercializzazione dell'iPhone 4 bianco, che come sappiamo "arriverà prima della fine dell'anno".

La nuova colorazione sembra molto bella ed elegante; consigliata quindi l'attesa a chi preferisce tale colorazione. A seguire video Unboxing.

via


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eagle

Solo l'anello??? :chic:

Moskiller

Penso che tra l'anellaccio da mezzo quintale d'oro al dito e la 350Z parcheggiata sul piazzale di casa non abbia avuto problemi a sborsare un bel po' (e secondo me sono stati veramente tanti) di dindini per trovarlo da chissà quale fornitore cinese. Sono sicuro che sia di origine cinese dall'imballaggio della scatola con i tipici adesivi verdognoli dei controlli doganali asiatici, magari proprio un modello da test di laboratorio o caduto "misteriosamente" dal retro di qualche furgone :p....Che amarezza

iNicc0lo

comunque:

se fosse un clone cinese, tanto di cappello a i clonatori, credo ci cascherebbero in molti

se è un iphone cinese originale ma di sgamo, tanto di cappello alle fonti del tipo (ma visto l'anello ci sta che abbia giri particolari)

se fosse un iphone nero con cover cambiata, tanto di cappello al pazzo che si mette a smontare un cosetto da 700e per mettere una cover probabilmente cinese

se....

ho finito i se :D

Giuseppe

Eppure quanto vale un clone cinese piuttosto che un pakko originale che costa un macello di soldi... :D pensa al nokia n8 un pakko symbian il clone gia' ce' da un bel po' con sistema operativo android molto meglio del vero n8 :D hihihi W made in cina tarocco!

fanboykiller

se lo è fatto arrivare dalla cina con air mail... guarda la confezione del pacco. Potrebbe anche essere autentico l'iphone (lo fanno in cina proprio come i suoi cloni :-D ) ma dubito che l'abbia ottenuto per vie convenzionali. Manca tra l'altro l'adattatore di corrente nella scatola e i cavi non sono avvolti alla solita maniera Apple. Sarà un modello usato da qualche collaudatore.

aValerio

Guarda caso quel video che ha postato nik è tra i video preferiti del tizio che ha caricato il video... :-D

stefano

ragazzi....io appena ha girato la scatola mi sono accorto che e cinese...fermate il video sulle 2 faccie dello scatolo...ihihihihih....saluti :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Giuseppe

Scusa per la scrittura ma sto risp dal cellulare ;) comunq tantissimi si sono lamentati le fonti sono sicure. Chi e' fanatico apple e lo usa x giocare e chiude gli occhi sui difetti e' un altro discorso... Poi non tutti hanno i difetti evidenti certi modelli lo si nota meno (effetto mano) spero il tuo sia uno di quelli ciao.

swolloso

Più che altro è ce non si sa la data ne niente e arriva sto tizio con l'iphone bianco, è assurdo..Comunque guardate il cellophane è troppo largo, mentre in quelle reali è tiratissimo...Altra cosa, manca il carica batteria da muro e l'operatore at&t non da la graffetta in dotazione...

andrewW

"I bomber si scregolano"? :sarcasm: Non so che hai letto e non so quali "attendibili" fonti hai... Io ho il mio iphone 4 con bumper (bomber?!) gratis arrivato qualche giorno fa e posso dire per ESPERIENZA PERSONALE (a differenza tua) di essere soddisfatto al 100%.. poi sei libero di dire quello che vuoi...

Giuseppe

Ah dimenticavo apple ha regalato delle custodie visto la brutta figura che hanno fatto portando un telefono difettoso in vendita... sorvolando caro Iniccolo hai saputo la notizia che questi bomber (chiamati cosi' in inghilterra) si scregolano??? Ancora una volta tutti a lamentarsi.... ma xke' non chiude questa apple che da telefoni difettosi... a prezzi assurdi!! dovrebbe restituire tutti i soldi invece da custodie anchesse da buttare (tanto x prendere x il culo la gente) e dp pochissimo si mangiano da sole e si devono buttare!!! :rotfl: una gran bella figura stanno facendo!

Giuseppe

Ma che roba e'? :no: Un iphone bianco.... mmmmm si mangia? ?:-)

Eagle

Che esagerazione...quando apre la scatola sembra che stia per piangere...con la vocina strozzata...sembra comunque davvero autentico questo iphone...non reisco a scorgere qualcosa di anomalo da poter definirlo clone cinese

iNicc0lo

dicia sia questo?

http://www.youtube.com/watch?v...

potrebbe anche essere... bho... :laugh: difficile saperlo..

iNicc0lo

dici sia un clone cinese?

se si è fatto davvero bene... se hai info maggiori metti pure link no problema :)

swolloso

Noooo pure voi con questa notizia falsa....Non mi cadete in basso come ispazio dai!!!

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno