Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Let's Golf 2 di Gameloft finalmente disponibile in App Store (video)

22 Luglio 2010 2

Let's Golf 2 di Gameloft è finalmente disponibile in App Store. Il proseguo del famoso gioco di Gameloft di Golf è da ora disponibile al download. La nuova edizione della popolare serie Let's Golf vi offrirà la più emozionante esperienza simulativa di Golf in App Store. Ecco le caratteristiche del gioco.

  • 8 personaggi in 3D: Personalizza il personaggio con abiti e attrezzature per aumentarne le abilità.
  • Gioca su 108 buche in 6 località come il Monte Olympus Golf Club, un tempio Azteco, la Groenlandia, i boschi della Bavaria, la campagna inglese e persino il selvaggio Royal Safari in Kenya. Ciascun luogo presenta le proprie sfide che aumentano gradualmente di difficoltà.
  • Ogni personaggio ha il proprio potere speciale che gli dona un vantaggio inatteso. Esegui tiri incredibili fermando la pallina a piacere, rendendola appiccicosa o persino riavvolgendo il tempo.
  • Presenti tre modalità multi giocatore: Wi-Fi online, Wi-Fi locale e Bluetooth.
  • Modalità Carriera e le nuove sfide, come Eliminazione, dove viene eliminato 1 giocatore dopo ogni buca, o Vicino al pin, dove ci si gioca tutto con un solo colpo.

Let's Golf 2 è disponibile in App Store al prezzo di 3,99 € e pesa 300 MB. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l'iOs 3.0 o successivi.

Video trailer ufficiale:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno