Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cydia: PagePreview, nuovo tweak per avere l'anteprima delle pagine della SpringBoard (video)

19 Luglio 2010 2

Qualche mese fa in Cydia sbarcò il tweak SBRotator che permetteva di ruotare la SpringBoard in modalità Landscape. Lo stesso sviluppatore sta ora lavorando ad un altro progetto: PagePreview.


PagePreview sarà disponibile nelle prossime settimane in Cydia sia per iPhone che iPad. Il funzionamento sarà quello di mostrare un'anteprima veloce delle pagine della SpringBoard. Si potrà fare puntando il dito sopra i puntini che indicano il numero di pagine presenti. L'anteprima permetterà sia di aprire la pagina della SprigBoard richiesta sia aprire direttamente una qualsiasi applicazione presente all'interno di quella determinata pagina. Video a seguire

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sergio

Mo va a finire che l'iphone tende ad assomigliare ai terminali android..!!!??Per fortuna no altrimenti avrei buttato via l'iphone

AlessandroZanardi

Non vorrei innescare flame..ma non tende ad assomigliare troppo ad Android? Già Sbsettings l'ho visto molto "scopiazzato" per il modo in cui si triggera e si visualizza il menu a tendina..

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!