Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

A breve aprirà l'Apple Store in Covent Garden, ecco le immagini by HDblog

06 Luglio 2010 4

Fra poche settimane Apple aprirà un suo nuovo Store a Londra, precisamente in Covent Garden. Attualmente l'Apple Store di Londra è presente in Regent Street, ma l'apertura di questo nuovo Store sarà molto importante. Lo Store di Covent Garden potrebbe aprire i battenti già alla fine di Luglio o al massimo per i primi di Agosto.

Questo nuovo negozio ufficiale di Apple sarà il terzo Store di Londra. Si vocifera che siano stati spesi ben 30 milioni di dollari per ristrutturare il palazzo storico, del 1877, che ospiterà lo Store.

Il negozio di Covent Garden sarà decisamente più grande rispetto a quello presente in Regent Street e sarà diviso su tre piani occupando ben un quarto del perimetro della famosa piazza.

Infine, vi comunichiamo che Apple ha già iniziato a cercare i dipendenti per il nuovo Store. Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marika

sono a londra a metà agosto.. semmai ci faccio un salto! non sono mai andata in un apple store... il mio massimo è mediaworld...

fede76

Che bello che dovrà essere all'interno!!

royboy

cavolo.. quando una ocsa così in Italia... semmai a Parmaaaa :):)

iFanApple

grandissimiii anche a londra!!1 ahhaah siete internazioni

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno