Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia lusingata di aver sentito il suo slogan in un video Apple!

12 Giugno 2010 3


Qualche giorno fa, subito dopo la presentazione dell'iPhone 4, in molti, in primis Nokia, avevano fatto caso alle parole Scott Forstall che durante un video pronunciava lo slogan: "Connecting People". Dato che nei mesi precedenti le due società, Nokia e Apple, si sono molte volte attaccate a vicenda per la violazione di alcuni brevetti, aspettavamo, come detto in un nostro articolo, un'azione legale da parte di Nokia ad Apple. Ciò non è avvenuto e Nokia si è solo detta soddisfatta dell'accaduto!

Come scritto in un comiunicato, Nokia afferma di aver usato lo slogan "Connecting People" per decenni e che sentirlo dire in un video Apple è stata davvero una sorpresa. Nokia è quindi molto lusingata che Scott di Apple abbia scelto di dire "Connecting People" nel suo video.

Ecco infine le parile di Nokia:

E 'gratificante vedere che, dopo quasi due decenni, il nostro slogan "Connecting People", risuona ancora così forte. E, naturalmente, ora dovremo osservare quello che accadrà per garantire che i nostri marchi protetti non siano usati in modo improprio in futuro!

Come ipotizzato anche da alcuni utenti, nessuna azione legale e solo in modo per 'farsi ulteriore pubblicità'.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Den89mi

Non posso che plaudire nokia.
Ha fatto vedere come si reagisce senza sembrare una femminuccia alla quale viene sporcato il vestitino.

N#O#R#U#L#E#S

NOKIA E' DAL 1865 CHE FA SCUOLA NELLE TELECOMUNICAZIONI ;)

M@!K

Brava Nokia :D

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!